Ripristino del calcestruzzo

Il calcestruzzo armato può essere definito il materiale edilizio per eccellenza del ventesimo secolo sia sotto l’aspetto economico che in relazione alle caratteristiche prestazionali ed alle possibilità architettoniche.
Eppure in questi ultimi anni, con sempre maggiore frequenza, anche il calcestruzzo comincia ad evidenziare un suo aspetto debole e precisamente la sua relativa sensibilità all’attacco chimico degli agenti atmosferici aggressivi sia liquidi che gassosi, come l’anidride carbonica e in misura minore l’anidride solforosa.
Ed è proprio per risolvere queste problematiche che la nostra azienda ha studiato prodotti speciali atti alla risoluzione dei problemi che il calcestruzzo sta presentando, mettendo a punto soluzioni sia per le vecchie costruzioni che per le nuove realizzazioni.

icoripristinoclspic.png BAMS BUILD
E’ un premiscelato in polvere pronto all’uso, costituito da cementi speciali, inerti particolari, fibre minerali, sintetiche e additivi. BAMS BUILD favorisce lavorabilità e forte aderenza al supporto. Prodotto speciale antiritiro per strutture in calcestruzzo danneggiate, ecc.
Scarica la scheda tecnica
icoripristinoclspic.png BAMSFER
E’ un prodotto bicomponente pronto all’uso composto da resine sintetiche e da una miscela a base cementizia che protegge i ferri d’armatura dai danni derivanti dalla corrosione.
Scarica la scheda tecnica
icoripristinoclspic.png BAMS STARK
E’ una malta rapida antiritiro fibrorinforzata da mescolare con sola acqua pulita che forma un impasto tixotropico ideale per la ricostruzione delle parti mancanti su manufatti in calcestruzzo.
Scarica la scheda tecnica
icoripristinoclspic.png BAMS RASBETON
E’ un rasante anticarbonatazione per calcestruzzo a base di cementi, inerti selezionati ed additivi specifici ideale per il trattamento di finitura di superfici ripristinate e per la protezione di superfici in CLS.
Scarica la scheda tecnica
icoripristinoclspic.png BAMS MASSETTO
E’ un premiscelato in polvere a base di cemento, inerti selezionati e additivi, ideale per realizzare sottofondi ad elevate resistenze meccaniche, assenza di ritiro e medio rapida maturazione.
Scarica la scheda tecnica
icoripristinoclspic.png BAMS AGGRAPPO
E’ una miscela composta da cemento Portland, sabbie classificate, additivi specifici tendenti a migliorarne la lavorabilità e l’adesione al supporto.
Scarica la scheda tecnica      

icoripristinoclspic.png BAMS SUPER FINE
E’ un rasante bianco a base cementizia per la finitura di interni ed esterni di superfici in calcestruzzo, mattoni e intonaco preventivameente preparato.
Scarica la scheda tecnica       
icoripristinoclspic.png BAMS BUILD SUPER
E’ un formulato cementizio attivo a migrazione cristallina profonda, pronto all’uso, costituito da cementi speciali, cristalli, inerti particolari, fibre minerali e sintetiche con additivi inibitori di corrosione migratori. 
Scarica la scheda tecnica

icoripristinoclspic.png
È una malta autolivellante per pavimentazioni, premiscelata, rispondente alla norma EN 13813, a base di speciali leganti idraulici, ad alte prestazioni, resistente all’usura, a veloce presa ed alta lavorabilità. Ideale per la realizzazione di pavimentazioni a basso spessore, lisce e rifinite per grandi superfici, antipolvere. PAVIMIX 60XL è il prodotto ideale per pavimenti in resine autolivellanti.
Scarica la scheda tecnica
 

 

 

Bams Stark Snel
snel.jpg

RIMOZIONE GRAFFITI
bams-tornado.jpg

  accredia.jpg
intonaci deumidificanti - pavimenti resine autolivellantiimpermeabilizzazioni tetti terrazzi