Anti Umidità
L’esperienza trentennale acquisita dalla ns. azienda in questo campo così complesso e variabile e la costante ricerca tecnologica di prodotti all’avanguardia nel campo dei risanamenti, della deumidificazione delle mura e negli interventi conservativi in generale, ci ha portati ad adottare una   metodica di lavoro in grado di dare una risposta qualificata e definitiva al problema umidità, fra le migliori e più efficaci esistenti sul mercato. Tra i nosti prodotti, una vasta gamma di intonaci deumidificanti e soluzioni per umidità di risalita.

intonaci-deumidificanti BAMS K6
E’ un intonaco deumidificante di facile lavorabilità, composto da leganti idraulici, inerti specifici solfati resistenti scelti e selezionati con appropriata curva granulometrica ed additivi regolatori specifici.  Particolarmente indicato per il risanamento di murature umide di qualsiasi natura e spessore, sia interne che esterne.
Scarica la scheda tecnica
icodeumidificazionepic.png BAMS K9 FINITURA
È un premiscelato a secco antiumidità, supertraspirante, a base calce idraulica naturale NHL, vetro, polvere di marmo e quarzo, in curva granulometrica controllata, non contiene né cemento né sabbia, di eccezionale durezza adatto sia agli interni che esterni.
Scarica la scheda tecnica

intonaci-deumidificanti BAMS K7
E’ un intonaco deumidificante poroso, fibro rinforzato a base calce idraulica formulato per il risanamento totale delle murature umide.
Scarica la scheda tecnica

icodeumidificazionepic.png
BAMS ANTISALE
E’ un fluido risanante ad azione fisica e chimica che limita la capacità di trasmigrazione dei sali nocivi alle costruzioni. 
Scarica la scheda tecnica 

icodeumidificazionepic.png BAMS DRY
E’ una malta premiscelata-fibrorinforzata, da miscelare solamente con acqua, a base di leganti idraulici, inerti appositamente selezionati e specifici additivi. Nel caso di elevata presenza di sali, si consiglia l’impiego di Bams Antisale.
Scarica la scheda tecnica    

icodeumidificazionepic.png

BAMS DRY FINITURA
Premiscelato cementizio monocomponente in polvere costituito da legante cementizio bianco, inerti calcarei selezionati ed additivi che lo rendono idrorepellente e traspirante; con la sola aggiunta di acqua pulita dà origine ad un impasto adatto alla rasatura di intonaci trattati con BAMS DRY INTONACO.
Scarica la scheda tecnica 
intonaci-deumidificanti BAMS CAPPOTTO
E’ un intonaco premiscelato alleggerito termoisolante costituito da leganti idraulici selezionati e predosati, perle vergini di polistirene espanso perfettamente sferiche a granulometria costante, additivate con specifico additivo e speciali additivi. Realizza un efficace isolamento termico, è di facile applicazione anche manuale su qualunque superficie.                
Scarica la scheda tecnica       Scarica la certificazione

icodeumidificazionepic.png BAMS EVERDRY
E’ un idrorepellente siliconico costituito da una soluzione acquosa di metilsiliconato di potassio particolarmente indicato per l’idrofobizzazione dei materiali edili costituenti le murature.

 

 

 

RIMOZIONE GRAFFITI
bams-tornado.jpg

  accredia.jpg
intonaci deumidificanti - pavimenti resine autolivellantiimpermeabilizzazioni tetti terrazzi